Terra Speranze e Sogni

2013-09-18T20:26:49+02:00



Terra, Speranze e Sogni rappresenta il disco d' esordio del cantautore calabrese: un concept album che verrà pubblicato il 10 ottobre  composto da 11 canzoni inedite ed una cover.
Sogno, disincanto, immaginazione che rappresentano la benzina di chi fa musica al giorno d'oggi si uniscono alla ricerca di stabilità, di punti fermi necessari per la nostra società, di ideali per cui vale la pena spendersi e lottare: questi due mondi apparentemente contrapposti si fondono tra loro dando vita a ballate e musiche nelle quali spensieratezza e serietà tracceranno una strada per arrivare alla terra promessa, attraverso un cammino di vita fatto di sogni, speranze, fallimenti e riscatti.
“Senza sogni la vità è dura, senza sogni la vita fa paura, il sogno è desiderio astratto, il sogno è voglia di riscatto”.
Un disco dalle sonorità american way of life…Una miscela di rock/blues con ballate che evocano viaggi senza mete e fisse dimore e, allo stesso tempo,  con la consapevolezza e la maturità nella trattazione di tematiche sociali, elemento  centrale di un filone della musica tradizionale italiana che appartiene al cantautorato made in Italy.

Argomenti:Rock e canzoni d'autore, recensioni, stampa cd, duplicazione cd, Digipack

Link: